CISL MEDICI, SCOMPARE GAETANO COCI

11/07/2018 17:45

Il decesso avvenuto oggi

È stato segretario provinciale della federazione della dirigenza medica della Cisl

Catania, 23 giugno 2018 - La Cisl di Catania annuncia la prematura scomparsa del dottor Gaetano Coci, già segretario generale della Cisl Medici etnea, il sindacato della dirigenza medica della Cisl. Il dottor Coci, 67 anni, era iscritto alla Cisl dal 1986, è stato dirigente medico alla Chirurgia d’Urgenza dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro, si è poi occupato anche delle patologie lavoro-correlate e di Medicina assicurativa.

«Scompare un amico prima che un bravo dirigente sindacale – commenta Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl di Catania – e una figura di valido professionista e grande uomo, che mancherà alla sua famiglia e a noi. Coci continuava a dare il suo pregevole contributo alla Cisl anche dopo aver concluso la sua attività lavorativa, confermando l’apertura mentale e la saggezza che lo aveva accompagnato durante la sua vita. E così tutta l'organizzazione continuerà a ricordarlo».