IMBRATTAMENTO SEDE CGIL, SOLIDARIETÀ DELLA CISL

23/09/2022 17:21

L'atto vandalico di stanotte

Attanasio: «Sindacati presidio di legalità, punto fermo per la giustizia sociale e i diritti dei lavoratori»

Catania, 12 agosto 2022 -  «La Cisl di Catania esprime solidarietà e vicinanza alla Cgil di Catania per l’atto vandalico di cui è stata oggetto. Le autorità facciano piena luce su questo ennesimo atto intimidatorio e inaccettabile di chi vuole colpire la libera e responsabile azione del sindacato.

Le rappresentanze sindacali sono presidi di legalità, garanzia di libertà e tutela del lavoro e parte fondamentale del sistema democratico: un punto fermo per la giustizia sociale, la pace, e per i diritti delle lavoratrici, dei lavoratori e complessivamente della società».A dichiararlo è Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl di Catania, dopo l'imbrattamento dell'ingresso della sede Cgil di Catania.(rn)