Home  -  News

GRAVINA DI CATANIA, INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA CISL

GRAVINA DI CATANIA, INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA CISL

11/02/2014 14:49

Cerimonia in via Marconi 20 

Assistenza fiscale, previdenziale e contrattuale gratuita per lavoratori, pensionati e famiglie

Catania, 11 febbraio 2014 - È stata inaugurata ieri pomeriggio la nuova sede della Cisl di Gravina di Catania, in via Marconi 20. Vi sarà prestata assistenza fiscale, previdenziale e contrattuale gratuita per i lavoratori, i pensionati, i giovani, le famiglie. 

Alla cerimonia, hanno partecipato Rosaria Rotolo, segretaria generale Cisl Catania, Marco Lombardo, segretario generale Fnp Cisl Catania, regionale Fnp (i pensionati Cisl). Per il Comune di Gravina di Catania, il sindaco Domenico Rapisarda e l’assessore ai Servizi sociali Alfio Nicosia. Il parroco don Domenico Cosentino ha benedetto i nuovi locali. Responsabile della sede è Gesualdo Coco (Fnp Cisl).

«La presenza della Cisl anche a Gravina – ha dichiarato Rotolo – servirà non solo a dare servizi alla comunità ma avrà anche la possibilità di confrontarsi meglio con l’amministrazione comunale per trovare soluzioni ai bisogni delle fasce più bisognose. Fiducia e partecipazione sono presupposti fondamentali per dar risposte concrete a quanti guardando a istituzioni e sindacato come punto di riferimento»

Il sindaco Rapisarda si è augurato che «nonostante le difficoltà attraversate anche dagli enti locali, attraverso l’impegno condiviso con le forze sociali, si possano ottenere risultati anche piccoli ma significativi per la comunità di Gravina».

CANALE - CISL CATANIA

A PROPOSITO DI
La Donna
CANALI TEMATICI