ELEZIONE AGEN, LE CONGRATULAZIONI DELLA CISL

12/09/2017 15:50

Chiusa una fase

Attanasio: «Aspettiamo di incontrare il neo presidente per un confronto sui temi dello sviluppo e dell'occupazione»

Catania, 4 settembre 2017 - Esprimiamo le nostre congratulazioni e auguriamo buon lavoro a Piero Agen eletto alla presidenza della Camera di Commercio del Sud-Est. Con tale atto si chiude una fase fin troppo lunga di stallo che ha contribuito a penalizzare il quadro economico già critico del nostro territorio.

Lo dichiara Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl di Catania, dopo l'elezione di Agen alla Super Camera di Commercio

«Ci aspettiamo che con la sua esperienza e competenza si possa finalmente aprire una stagione che consenta il regolare funzionamento della nuova Camera di Commercio che, con i suoi servizi, favorisca lo svolgimento delle attività imprenditoriali e contribuisca a uscire dalla crisi per puntare a una crescita più convinta.

«Restiamo in attesa di un incontro col neo presidente Agen in cui confrontarsi sui temi dello sviluppo del sistema economico, sociale e occupazionale dei territori siciliani del SudEst, con particolare riferimento a quello catanese». (rn)