Home  -  News

INFRASTRUTTURE, DICHIARAZIONE SULL'INGEGNERE BOSCO ALLA REGIONE

INFRASTRUTTURE, DICHIARAZIONE SULL'INGEGNERE BOSCO ALLA REGIONE

12/07/2017 18:40

La nomina di Crocetta al posto di Pistorio

Attanasio e Turrisi: Buon lavoro in continuità col predecessore per il Patto per Catania e per la Sicilia. Un sostegno per intervenire sulla zona industriale

Catania, 22 giugno 2017 - Appresa la notizia della nomina dell'ingegnere Luigi Bosco ad assessore regionale alle Infrastrutture, di seguito la dichiarazione congiunta di Maurizio Attanasio, segretario generale Ust Cisl Catania, e Nunzio Turrisi, segretario generale Filca Cisl.

«Nell’augurare buon lavoro all'ingegnere Luigi Bosco, già assessore al Comune di Catania e chiamato a ricoprire l’importante compito di assessore regionale alle Infrastrutture, confidiamo nella sua competenza professionale e amministrativa per proseguire l’impegno del suo predecessore Giovanni Pistorio e il mantenimento delle ottime relazioni sindacali instaurate.

«In tal senso, la realizzazione della Cabina di regia per il Patto per Catania, che già la settimana scorsa ha consegnato i cantieri per 17 opere pubbliche, sia di buon auspicio e corroborante viatico, pur nel breve tempo che avrà a disposizione, per implementare la cabina regionale sulla quale stava lavorando Pistorio. Si potrà così scongiurare il rischio di bloccare il percorso che deve portare alla partenza dei cantieri e alla tanto attesa infrastrutturazione della nostra Isola. 

«Come catanesi, inoltre, chiediamo all'ingegnere Bosco di sostenere la nostra richiesta di una conferenza di servizi tra Irsap, Comune e Città Metropolitana per interventi concreti e coordinati contro il degrado della zona industriale di Catania.

«Ringraziamo, infine, l’ex assessore Pistorio per il lavoro svolto e per aver avviato opere pubbliche e attività propedeutiche per aumentare il livello di infrastrutture del territorio».

CANALE - CISL CATANIA

A PROPOSITO DI
La Donna
CANALI TEMATICI