NUOVO QUESTORE, IL BENVENUTO DELLA CISL

17/06/2019 19:34

Oggi l'insediamento

Il ringraziamento al questore Francini per il lavoro svolto

Catania, 10 giugno 2019 - «Diamo il benvenuto al nuovo questore Mario Della Cioppa e gli auguriamo buon lavoro. Rinnoviamo l’auspicio di poter proseguire anche con lui, nel rispetto dei propri ruoli e nella continuità del dialogo già avviato con la Questura di Catania, la collaborazione tra sindacato e forze dell’ordine nell'interesse dei lavoratori e di tutta la collettività etnea».

Lo dichiara Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl etnea, in occasione dell’insediamento del nuovo questore a Catania.

«Sono diverse le inquietudini registrate tra gli iscritti e i cittadini che si rivolgono ogni giorno ai servizi territoriali della Cisl – aggiunge - tra queste le maggiori riguardano la sicurezza per i lavoratori nella zona industriale, nei pronto soccorso, negli uffici postali, la sicurezza per giovani e famiglie nel centro storico, le truffe ai danni di pensionati e consumatori».

«Al questore Francini destinato a nuovo incarico - conclude Attanasio - va il nostro ringraziamento per l'impegno e la professionalità profusi nella complessa realtà catanese e gli auguriamo di proseguire il lavoro prezioso per la sicurezza e  la legalità».

(RN)