PENSIONATI CISL, GIOVEDÌ SI ELEGGE IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE

26/05/2021 13:06

All'Hotel Nettuno

Sarà presente il segretario nazionale Piero Ragazzini. All'ordine del giorno anche le misure sociali del PNRR e la legge sull'autosufficienza

Catania, 25 maggio 2021 -  Si terrà giovedì 27 maggio 2021, alle ore 9.30, presso l'Hotel Nettuno (via Ruggero di Lauria, 121 - Catania), secondo i protocolli anti Covid, il consiglio generale della Fnp Pensionati Cisl di Catania.

All’ordine del giorno, l’elezione del segretario generale e della segreteria territoriale della federazione catanese dei Pensionati cislini, con gli adempimenti conseguenti.

Sarà anche l’occasione per parlare del percorso di approvazione della legge per l’autosufficienza e per le misure a sostegno delle fasce deboli, tra cui gli anziani, previste dal PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza).

Aprirà i lavori, Alfio Giulio, segretario generale della Fnp Cisl Sicilia, attuale reggente della Fnp catanese.

Interverranno Sebastiano Cappuccio, segretario generale Cisl Sicilia, e Maurizio Attanasio, segretario generale Cisl Catania.

Concluderà i lavori Piero Ragazzini, segretario generale nazionale Fnp Cisl.