NUOVO QUESTORE, ATTANASIO: "RINNOVIAMO LA SINERGIA"
18/01/2018 17:33
L'insediamento di Francini
Collaborazione nella continuità del dialogo già avviato per la sicurezza dei lavoratori e dei pensionati
Catania, 9 gennaio 2018 - «Nel dare il benvenuto al nuovo questore Alberto Francini, la Cisl di Catania gli augura buon lavoro e gli rinnova l’auspicio di poter proseguire anche con lui, nella continuità del dialogo già avviato con la Questura di Catania, la collaborazione tra sindacato e forze dell’ordine, nel rispetto dei ruoli svolti nella società catanese».
Lo dichiara Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl etnea, in occasione dell’insediamento del nuovo questore a Catania, avvenuta ieri.
«La sicurezza per i lavoratori nella zona industriale, nei pronto soccorso, negli uffici postali, e le truffe ai danni di pensionati e consumatori – aggiunge - sono le aree in cui abbiamo registrato le maggiori inquietudini tra i nostri iscritti e in quanti si rivolgono ai servizi della Cisl nel territorio».
«Al questore Francini - conclude Attanasio - ribadiamo la disponibilità a un incontro, assieme ai segretari delle federazioni che compongono la Cisl catanese, per sviluppare le sinergie adeguate e già sperimentate nell’interesse dei lavoratori e di tutta la collettività etnea»