NUOVO QUESTORE, IL SALUTO DELLA CISL
22/02/2017 14:32
Attanasio (Cisl):«Dagli assalti agli sportelli postali e ai negozi, ai rischi nella zona industriale degradata, tanti i problemi di sicurezza dei lavoratori»
Catania, 19 febbraio 2017 - «Diamo il benvenuto al nuovo questore di Catania, Giuseppe Gualtieri, e gli auguriamo un buon lavoro, dandogli la nostra disponibilità per una collaborazione proficua nell'interesse della sicurezza dei cittadini e dei lavoratori catanesi».
È il saluto di Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl di Catania, al nuovo responsabile della Questura etnea.
«Purtroppo, sempre più spesso, - aggiunge - registriamo episodi delinquenziali che mettono a rischio non solo la tranquillità ma anche lo stato fisico dei lavoratori. Dagli assalti agli sportelli postali e agli esercizi commerciali, ai rischi legati alle condizioni di degrado della zona industriale, sono tanti i problemi che quasi ogni giorno la cronaca ci racconta e che registriamo dai nostri iscritti».
«Auspichiamo dunque che con dottor Gualtieri si avvii un dialogo nel rispetto dei propri ruoli e nell'interesse comune della città. Al questore Cardona vanno i nostri auspici di continuare il suo impegno a Milano».